Press

Daverio - Sing Sing Swing

Passare ogni sera da un genere all’altro, con una padronanza della scena totale e consolidata. Scegliendo ogni volta un repertorio interessante, ricercato, ma sempre riconoscibile.

saluto finale.JPG

Teatro Giuditta Pasta Saronno (VA) - La Duchessa del bal tabarin

Stagione 2021/2022 al Teatro Giuditta Pasta È la vicenda di Frou Frou, "chanteuse" del Bal Tabarin di Parigi, di cui s’innamora il duca di Pontarcy che la sposa facendole promettere fedeltà per almeno 6 mesi.

saluto finale.JPG

Teatro Talisio Tirinnanzi Legnano - La Vedova Allegra

Legnano – Il Teatro Talisio Tirinnanzi riparte con l’operetta più celebre al mondo. Domenica 3 ottobre il sipario del teatro dei legnanesi si è aperto sulla meravigliosa interpretazione di Elena D’Angelo, protagonista e regista dell’intramontabile “La Vedova Allegra”.

saluto finale.JPG

Teatro sociale di Como - Al Cavallino Bianco

Sabato 22 febbraio, alle ore 20.30, arriva al Teatro Sociale di Como una delle operette più amate e viste del pianeta Al Cavallino Bianco: un tripudio di equivoci, malintesi e divertimento.

saluto finale.JPG

Teatro Sociale di Como - Cin Ci La'

“Cin Ci Là”, l’operetta in tre atti di Carlo Lombardo, con le musiche di Virgilio Ranzato, famoso come primo violino della Scala di Toscanini, va in scena al Teatro Sociale di Como domenica 24 febbraio alle ore 17.00

saluto finale.JPG

Cervia - La Vedova Allegra

La Compagnia di operette Elena D'Angelo presenta “La vedova allegra” di Franz Lehár. Regia, adattamento e riduzione scenica sono della stessa D’Angelo.

saluto finale.JPG

Festival dell'Operetta Monza 2021

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il «Festival dell’operetta» dal 3 al 5 settembre in piazza Roma (ore 21). Tre serate dedicate alla «piccola lirica» con la «Compagnia d’Operette» di Elena D’Angelo.

saluto finale.JPG